°Costi da € 1.500,00 a € 2.000,00
° Pagamenti rateizzabili (varie possibilità di finanziamento)
° Le visite sono comprese nel prezzo dell’operazione
° Supporto del Dott.Bertoloni completo durante, in pre e post operazione
° Oltre 10.000 interventi effettuati
° L'intervento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
Dopo qualche giorno può riprendere la normale routine giornaliera, il completo recupero è variabile a seconda dell’ entità dell'operazione.
° Si utilizzano solo prodotti certificati e di massima qualità
° Il Dott.Roberto Bertoloni opera a Prato, Firenze, Bologna, Ravenna, Ancona, Pesaro.

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.


ESPOSIZIONE CLITORIDEA Bertoloni

Non ci si deve vergognare a richiedere un consulto per un problema di invecchiamento dei genitali, il problema è più diffuso di quanto sembri e sempre più donne lo fanno, affidati all'esperienza del Dott.Bertoloni.

Prenota una visita

oppure

Chiama adesso

Il dr. Roberto Bertoloni è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.


Le pazienti che intendono sottoporsi a questo tipo di intervento sono quelle che intendono modificare l’aspetto della propria vagina. In particolare, in caso di un eccesso di pelle che ricopre il clitoride, ossia se il prepuzio clitorideo, che ha una funzione protettiva, abbia delle dimensioni eccedenti, tali da recare disagi psicologici alla paziente.

Il clitoride è un organo che compone l’apparato genitale femminile ed è posto superiormente la vulva, nel punto di giuntura delle piccole labbra, al di sotto del prepuzio. Ha una forma cilindrica, una dimensione di circa 6,5 cm ed è ricco di terminazioni nervose.

PRIMA DELL’INTERVENTO
Prima dell’operazione bisogna recarsi dal chirurgo, il quale esaminerà l’anatomia della vagina in questione ed esporrà alla paziente come intende procedere nell’intervento. Inoltre le fornirà indicazioni su come prepararsi all’operazione: ad esempio, bisogna evitare l’assunzione di determinati tipi di farmaci, come l’aspirina o altri che contengono i suoi stessi principi, evitare il fumo e l’assunzione di alcolici.

Rivolgiti al Dott. Roberto Bertoloni per avere una valutazione specifica per il tuo caso e per sapere quali sono i risultati che potrai ottenere in base alla tipologia di intervento più adatta a te.
Dal momento che questo tipo di operazione non richiede un ricovero prolungato, alla paziente è somministrata un’anestesia locale, per cui è necessaria una permanenza nella struttura in regime di day-hospital. Successivamente il chirurgo, mediante laser bisturi, incide la pelle eccedente del prepuzio, quindi la rimuove e sutura i lembi ricavati e, nel contempo, chiude i vasi sanguigni. Sono infine applicate le medicazioni.
L’intervento, complessivamente, ha una durata molto breve, che comprende un arco di tempo che va generalmente da mezz’ora ad un’ora.
I punti di sutura sono riassorbibili in un lasso di tempo compreso tra i 7/10 giorni. Immediatamente dopo l’operazione, la paziente può riprendere tutte le consuete attività. Riguardo l’attività sportiva però, può essere ripresa dopo 3/4 settimane, mentre quella sessuale non può essere praticata prima di 6 settimane.
I rischi nei quali si può incorrere per l'intervento di esposizione clitoridea riguardano la guarigione delle ferite oppure una temporanea perdita di sensibilità della zona sulla quale si è intervenuti. Infatti, seppur raramente, le cicatrici possono avere una cattiva guarigione, divenendo cheloidi oppure possono infettarsi. In questi casi è opportuno rivolgersi al chirurgo che ha compiuto l’intervento, il quale saprà fornire rimedi a questi inconvenienti, garantendo i risultati auspicati e la perfetta riuscita dell’intervento al quale ci si è sottoposti.


Nei centri di chirurgia estetica dove opera il Dott. Roberto Bertoloni, per l'intervento di esposizzione clitoridea vengono utilizzati esclusivamente materiali certificati, garantendo al futuro paziente la massima tranquillità e trasparenza.
Il Dott. Roberto Bertoloni fornisce il massimo supporto ai suoi pazienti e resta a dispozione fino al completo recupero per raggiungere il miglior risultato possibile nella massima tranquillità e sicurezza, richiedi adesso maggiori informazioni senza impegno.


L’Esposizione Clitoridea è uno degli interventi maggiormente richiesti in quanto permette davvero di migliorare la vita sessuale di una paziente.

La chirurgia estetica dei genitali femminili si sta espandendo e sta approfondendo le proprie competenze, sino a raggiungere obiettivi nuovi ed innovativi nel campo. Infatti tra i possibili interventi, molte donne, oggi, si sottopongono a quello dell’esposizione clitoridea, per migliorare le prestazioni sessuali, essendo il clitoride la parte del corpo femminile maggiormente erogena.
Hai bisogno di aiuto?
Clicca per chiamare adesso il +393488919564
Chiama

oppure
Prenota una visita

Cosa dicono i nostri clienti

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo articolo ma vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.