foto fili di biostimolazione
° Costi a partire da € 150
° Pagamento rateizzabile ( varie possibilità di finanziamento )
° Le visite sono comprese nel prezzo del trattamento
° Supporto del Dott.Bertoloni completo durante e post trattamento
° Oltre 10000 interventi effettuati
° Fin da subito può riprendere la routine giornaliera.
° Il Dott.Roberto Bertoloni opera a Prato, Firenze, Bologna, Revenna, Ancona, Pesaro.

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei fili di biostimolazione per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni l’ aspetto che hai sempre desiderato, affidati all'esperienza del Dott.Bertoloni.


Grazie ad un lifting con Fili di Biostimolazione per il viso è possibile raggiungere traguardi quali un maggiore sostegno delle zone lasse, una definizione e un ripristino dei contorni, un aumento dell’elasticità cutanea e un generale miglioramento della pelle senza ricorrere a soluzioni invasive e radicali. Del resto, la caratteristica principale del materiale sterile utilizzato per questo dispositivo è la sua capacità di generare da un lato un’intensa biostimolazione dei tessuti e dall’altro un buon sostegno nell’area in cui interviene.
I sottilissimi fili in polidiossanone, completamente riassorbibili e antimicrobici, sono posizionati all’interno di un ago, anch’esso particolarmente sottile, che viene inserito all’interno del tessuto. Una volta sfilato l’ago, il filo resta impiantato nei tessuti. Per questo genere di trattamenti non occorre alcun tipo di anestesia: è sufficiente applicare un po’ di ghiaccio alla zona oggetto del trattamento.
Solitamente vengono impiantati circa 20 fili alla prima seduta e dopo un periodo che si aggira tra i 6 e gli 8 mesi il loro riassorbimento, idrolitico e perciò naturale, è completo. Tuttavia l’effetto biostimolante può durare fino a 1 anno. Dopo la prima seduta è possibile compiere ogni 6-8 mesi altri richiami per impiantare nuovi fili nella stessa area o in zone adiacenti al fine di rendere il risultato finale più uniforme.
Come già sottolineato, questo dispositivo è costituito da materiale sintetico utilizzato anche in chirurgia cardiaca. Perciò è privo di metalli pesanti, è completamente riassorbibile, non è immunogenico, non è allergizzante, non è tossico e non produce intolleranze. Il trattamento è dunque molto sicuro, con rari effetti collaterali quali lievi ematomi o eritemi..


Nei centri di chirurgia estetica dove opera il Dott. Roberto Bertoloni, per il trattamento con i Fili di Biostimolazione vengono utilizzati esclusivamente materiali certificati, garantendo al futuro paziente la massima tranquillità e trasparenza.
Il Dott. Roberto Bertoloni fornisce il massimo supporto ai suoi pazienti e resta a dispozione fino al completo recupero per raggiungere il miglior risultato possibile nella massima tranquillità e sicurezza, richiedi adesso maggiori informazioni senza impegno.


Sottoporsi ad al trattamento Fili di Biostimolazione significa scegliere un nuovissimo dispositivo medico ideale per effettuare lifting con fili per il viso. Questo intervento è per nulla invasivo e con rari effetti collaterali. Infatti il monofilamento o i microfili in polidiossanone utilizzati per questo tipo di trattamento si riassorbono in modo completo e non hanno attività di tipo allergizzante.
Hai bisogno di aiuto?
Clicca per chiamare adesso il +393488919564
Chiama

oppure
Prenota una visita

Cosa dicono i nostri clienti

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo articolo ma vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.