INFORMAZIONI PRINCIPALI
° Costi a partire da € 2500
° Pagamento rateizzabile ( varie possibilità di finanziamento )
° Le visite sono comprese nel prezzo dell'operazione
° Supporto del Dott.Bertoloni completo durante, in pre e post operazione
° Oltre 10000 interventi effettuati
° L'intervento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
Dopo qualche giorno può riprendere la normale routine giornaliera, il completo recupero è variabile a seconda dell’ entità della operazione.
° Il Dott.Roberto Bertoloni opera a Prato, Firenze, Bologna, Revenna, Ancona, Pesaro.
I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità dell’ Otoplastica per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.
Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni le orecchie che hai sempre desiderato, affidati all'esperienza del Dott.Bertoloni.
COME SI SVOLGE L’OTOPLASTICA
L'operazione delle orecchie è condotta in anestesia locale con associata sedazione o, se opportuno, in anestesia generale. Il chirurgo lavora sulla struttura cartilaginea delle orecchie rimuovendo la cute e la cartilagine in eccesso, attraverso piccole incisioni praticate nella parte posteriore delle orecchie. Le cicatrici, non saranno dunque visibili. L’operazione può durare al massimo un’ora.
Ovviamente le tecniche chirurgiche alle quali si ricorre per questo intervento, variano in base alle richieste del paziente e allo specifico problema estetico da correggere. Inoltre è consentito, al termine dell’otoplastica, ritornare subito a casa senza necessariamente scegliere il ricovero. Quest’ultimo è però consigliato in caso di pazienti minorenni.