Cosa chiedere al Chirurgo Plastico durante il coronavirus
Programmare e informarsi prima di fare un intervento di chirurgia plastica

In questo periodo di isolamento forzato abbiamo molto tempo da dedicare a noi stessi e per riflettere sul nostro essere, sulla nostra persona e su quei nostri difetti che ci creano disagi e problemi nella vita quotidiana.

Se anche tu osservandoti allo specchio vedi qualcosa di te che non ti piace, se da tempo ormai pensi di rivolgerti al chirurgo estetico approfitta di questo momento, il Dottor Roberto Bertoloni offre consulenze telefoniche gratuite e personalizzate

Chiama adesso

Negli ultimi anni si è assistito a un aumento sempre maggiore delle persone che si rivolgono al chirurgo per un intervento di chirurgia estetica, forse anche per un cambiamento della nostra società che ci porta a essere più sicuri di noi stessi quando ci sentiamo belli e a posto con noi stessi. Le motivazioni che ci spingono a rivolgerci al chirurgo plastico possono essere varie e dettate da esigenze fisiologiche, quando ad esempio un particolare difetto fisico ci impedisce di vivere una vita corretta, oppure da esigenze di tipo estetico che comportano però un disagio psico fisico.

Ho sempre pensato che il paziente debba sempre essere al primo posto e che un medico debba lavorare in funzione dei desideri del proprio paziente consigliandolo e comprendendolo al tempo stesso. Per questo motivo la prima cosa che faccio ogni volta che incontro un nuovo paziente è parlare con lui, o con lei, per comprendere quali sono le reali motivazioni che lo hanno portato da me.

Dopo una prima consulenza e dopo aver compreso bene cosa desidera il paziente cerco la soluzione migliore per il suo problema optando, quando possibile, per un intervento meno invasivo possibile e mirando a mantenere quella armonia delle forme e delle proporzioni che caratterizza ogni persona.

In questo momento così particolare il mio staff ed io siamo a disposizione per consulenze telefoniche gratuite, scriveteci o chiamateci e sarete ricontatti e appena possibile vi richiameremo per fissare un appuntamento in studio.

Chiama adesso

Cosa dicono i nostri clienti

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso il +393488919564
Chiama
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento col Dott.Bertoloni,
verrai contattato dallo studio più vicino a te.