Ritocchino da selfie
Perfetti per l'obbiettivo

Se c'è una cosa che gli amanti dei selfie e dei social sanno bene, è che la perfezione è tutto.
Non vogliamo mettere in dubbio o in discussione il fatto che la bellezza risieda nella diversità e nell’unicità, ma non c'è dubbio che i social media abbiano plasmato un'idea ben precisa di ciò che dovrebbe essere un bel viso, un viso "perfetto".
Ed è qui che entrano in gioco la medicina e la chirurgia estetica, non per modellare i volti in base ai canoni di bellezza del momento, ma per valorizzare ciò che è frutto della natura: senza stravolgere i tratti e senza snaturare l’espressività come molti pensano, i cosiddetti “ritocchini” possono trasformare il viso di ognuno di noi in un viso da copertina.

selfie

Quali sono i trattamenti più richiesti e più efficaci per apparire perfetti ad ogni scatto?


Filler labbra


Chi non vorrebbe labbra piene e sensuali come quelle delle celebrità sul red carpet o nei loro post su Instagram?
Il filler labbra è senza dubbio il trattamento ideale per raggiungere questo obiettivo, ed è in assoluto fra i più popolari nell’ambito della medicina estetica. In pochi minuti è possibile ottenere un aumento del volume delle labbra, l’eliminazione delle asimmetrie, la definizione del loro contorno e la riduzione delle rughe sottili che vi si possono trovare, tutto senza dover ricorrere alla chirurgia.

Botulino


Il botox è da tempo il miglior amico di chi desidera un volto dall’aspetto fresco e disteso, senza rughe e più giovane. Iniettato in punti strategici, soprattutto nella parte superiore – fronte e contorno occhi – questo trattamento è davvero in grado di ringiovanire. È come premere il tasto "reset" sull'orologio biologico della pelle.

Rinoplastica e rinofiller


Il naso è al centro del viso, pertanto l’attenzione di chi ci guarda cade per forza lì, soprattutto quando la sua forma o le sue dimensioni non sono usuali. È proprio per questo che la rinoplastica e il rinofiller sono fra i trattamenti più richiesti. Che si tratti di correggere un naso adunco, ridurre una gobba o raddrizzare la punta, la rinoplastica e il rinofiller possono trasformare radicalmente l'aspetto di una persona e renderla più sicura di sé davanti allo specchio, davanti all'obiettivo e nei rapporti con gli altri.

Faccette dentali


Non possiamo dimenticare che il sorriso è uno degli elementi chiave di un selfie impeccabile. Le faccette dentali sono la soluzione perfetta per il sorriso perfetto; infatti, permettono di avere denti bianchi, dritti e precisamente allineati.
Di cosa si tratta? Le faccette sono sottili rivestimenti realizzati su misura che vengono incollati sulla superficie dei denti, trasformando un sorriso opaco e disarmonico in uno luminoso da superstar.

Lifting del collo e del mento


Anche la definizione del contorno del viso è importante per un’immagine perfetta e a questo scopo sono disponibili diversi trattamenti che permettono di ottenere un effetto lifting di quest’area. Il primo fra tutti è il lifting vero e proprio, ma ci sono oggi a disposizione tante soluzioni tecnologicamente avanzate che permettono di ottenere gli stessi risultati senza bisogno di ricorrere al bisturi – ci riferiamo, ad esempio, ai fili di biostimolazione e ai fili di silhouette.

Cosa dicono i nostri clienti

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso il +393488919564
Chiama
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento col Dott.Bertoloni,
verrai contattato dallo studio più vicino a te.