Natale 2022
Il make-up per le feste

di Michela Micheli

Sta arrivando ufficialmente l’autunno ed è importante conoscere le nuove tendenze del make up per essere pronte ad affrontare la nuova stagione sempre trendy.
A sorpresa questo autunno non ci saranno colori scuri ma andranno di moda colori intensi e luminosi. Labbra lucide con gloss volumizzanti e per gli occhi: eyeliner coloratissimi come il rosa shocking (scelto fra da Valentino per le sue sfilate).
Torna di tendenza il mascara colorato o il doppio eyeliner. Per le sopracciglia la tendenza invece sarà quella del bleached eyebrows.
Infine il rossetto, torna il classico rosso anche se torna il look nude anche per le labbra.

Look per le feste “argento”
Uno dei trend che hanno conquistato le sfilate Autunno/inverno 2022 è sicuramente quello lanciato da Dior. Si tratta di un trucco molto naturale ma illuminato da un prezioso tocco argentato all’interno dell’occhio.

Un tocco di colore
Se siete amanti dello smokey eyes nero ma vi piace anche stupire questo look vi piacerà tantissimo. Si tratta di far diventare gli occhi protagonisti; se nel look precedente l’interno dell’occhio era argentato, in questa variante si sceglie invece un colore acceso e vivace come il giallo o il verde.

Macchia di colore
Sicuramente non facile da portare fuori dalla passerella, il trucco monocolore a macchia ha conquistato le sfilate. Tinte unite in rosso, blu o giallo applicato in modo molto creativo su tutta la palpebra dando come effetto finale una vera e propria pennellata.

Cosa dicono i nostri clienti

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso il +393488919564
Chiama
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento col Dott.Bertoloni,
verrai contattato dallo studio più vicino a te.