Pronti per Capodanno
Il make-up più trendy

Capodanno è sinonimo di festa. Non importa che si tratti di una serata in compagnia degli amici a casa o di un party in un locale alla moda o di una festa itinerante in giro per la città: Capodanno è sempre una festa extra, dove ogni dettaglio è un’esplosione di luce e di energia.
Questo vale per ogni aspetto della serata, compreso l’abbigliamento e il make-up: anche se passerai il Capodanno a casa devi brillare, per salutare degnamente l’anno appena finito e dare il benvenuto a quello nuovo con gioia e positività.
Quindi, è d’obbligo per Capodanno un make-up ad hoc.


Base viso luminosa
Partiamo, ovviamente, dalla base. A Capodanno, con il make-up, abbiamo un’unica mission: dobbiamo brillare.
Dunque, base viso luminosa, ma anche a lunga durata, a prova di party.
Il primo step, allora, prevede un primer, che aumenta la durata dei prodotti che vi si applicano su, ma che sia luminoso – lasciamo i prodotti matt nel beauty case per tutti gli altri giorni.
Dopodiché si passa al fondotinta, da settare con un velo sottilissimo di una cipria leggerissima, senza esagerare, altrimenti l’effetto luminoso si perderà. Mancano solo la terra e il blush per dare tridimensionalità e un colorito sano, e un ultimo prodotto per la base, il vero protagonista del make-up di Capodanno: l’illuminante.

L’illuminante
Se l’imperativo di Capodanno è brillare, allora non si può fare a meno dell’illuminante.
Tutti i punti più sporgenti del viso – volendo anche del corpo – devono splendere: arcata sopraccigliare, angolo interno dell’occhio, zigomi, dorso del naso e arco di Cupido.

Un must irrinunciabile: il rossetto rosso
Il rosso è il colore delle feste, di tutte le festività natalizie. Ma mai come a Capodanno di veste di luce e di intensità.
Per questo, in occasione di questa serata speciale, abbandoniamo i rossetti matt che utilizziamo tutti i giorni e concediamoci un bel rossetto rosso luminoso, perlescente o addirittura con glitter.
Dovendo durare tutta la serata, che sarà bella lunga, sarà utile stendere una matita labbra dello stesso colore al di sotto.

rossetto rosso

Trucco occhi intenso e misterioso
Per una festa così speciale è necessario che gli occhi sfoggino un trucco intenso e di impatto e un bello smokey eyes scuro è sempre attuale e perfetto per queste occasioni.
Ma la tendenza di quest’anno vede l’eyeliner protagonista del trucco occhi, sia nel make-up di tutti i giorni che per Capodanno.
Come rendere un semplice tratto di eyeliner speciale per un’occasione speciale? Scegliendo un prodotto nero ma luminoso, magari con glitter, e facendo un intenso e languido cat-eye.

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso il +393488919564
Chiama
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento col Dott.Bertoloni,
verrai contattato dallo studio più vicino a te.