Ritocchino dopo Natale
I più richiesti

La prima priorità dopo le festività natalizie è, quasi per tutti, la remise en forme. Chi è, d’altra parte, che non indulge a tavola a Natale? Ma anche a Santo Stefano, per Capodanno…
E a gennaio si inizia il nuovo anno con i buoni propositi: dieta, palestra, passeggiate, ecc.
Ma c’è anche chi, dopo Natale, ricorre a metodi più incisivi e rapidi, come quelli chirurgici, per ritrovare la forma e, soprattutto, per far sì che il nuovo anno cominci proprio nel nome del cambiamento: un corpo nuovo, un nuovo approccio verso sé stessi, una nuova bellezza.

buoni propositi

A dire la verità, dopo Natale, sono anche tantissime le persone che si recano dal medico o dal chirurgo estetico per usufruire del regalo speciale che hanno trovato proprio sotto l’albero. Infatti, il regalo dedicato alla bellezza è sempre più di tendenza, sia che si tratti di pacchetti di trattamenti o di ritocchini.
Quali sono, allora, quelli più richiesti dopo le feste?

I ritocchini viso
Dopo Natale i trattamenti viso che vengono maggiormente richiesti sono quelli meno invasivi, che servono più che altro a ridare luminosità al volto, a ridefinirne le linee e a rinfrescare lo sguardo, senza cambiamenti veri e propri, senza interventi definitivi e con risultati visibili in tempi brevissimi.
Stiamo parlando del botulino e dei filler.
Come puoi vedere, non si tratta di interventi invasivi, ma di piccoli “aiuti” per la bellezza naturale, reversibili e ripetibili.
Con il botulino vengono trattate e distese le rughe di espressione nella parte superiore del volto, le odiate zampe di gallina, le rughe frontali e quelle perioculari, per ritrovare uno sguardo più disteso, riposato e fresco.
I filler, invece, hanno un effetto riempitivo e vengono utilizzati per ridare turgore, volume e definizione a labbra, zigomi, mento e mandibola.
Fra tutte le tipologie di filler, uno dei più richiesti è il rinofiller, che è di grande aiuto per “correggere” alcuni difetti del naso – gobbe o storture –anche se solo temporaneamente per la durata del filler stesso, senza ricorrere all’intervento chirurgico.
E dobbiamo dire che il filler è anche il ritocchino più richiesto dagli uomini, soprattutto su zigomi, mento e mandibola, per sottolineare i tratti più virili e attraenti del volto maschile.

I ritocchini corpo
Il ritocchino corpo più richiesto dopo le feste per ritrovare velocemente la forma ottimale è la Laserlipolisi.
Grazie a questo trattamento minimamente invasivo gli accumuli di grasso che vanno a formare quei fastidiosi e antiestetici cuscinetti o che deformano il girovita o i fianchi vengono letteralmente sciolti, facendo ritrovare una silhouette più leggera e armoniosa.

Cosa dicono i nostri clienti

Prenota ora la tua visita
Clicca per chiamare adesso il +393488919564
Chiama
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento col Dott.Bertoloni,
verrai contattato dallo studio più vicino a te.